Carrello

Faq

Sì, tutti i prezzi esposti sul sito sono IVA compresa.

I pagamenti vengono accettati tramite:

  • Carta di credito o debito (Visa, Maestro, Mastercard e American Express);
  • Bonifico SEPA;
  • PayPal.

Se si paga con la carta di credito, inserire il numero di carta di credito, il codice di sicurezza di 3 cifre e la data di scadenza. Ogni carta di credito dispone di un codice di sicurezza sul retro della carta. Grazie al codice di sicurezza è possibile limitare l’utilizzo indebito dei dati delle carte di credito e ridurre la probabilità di danni per l’acquirente e per il venditore.

PayPal è un sistema di pagamento online con il quale è possibile pagare nei negozi online in modo sicuro, semplice e veloce; il servizio è gratuito.
I pagamenti con PayPal vengono conclusi immediatamente ed il venditore può così spedire la merce il prima possibile.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti. Prima di emettere ogni rimborso controlliamo i prodotti resi per valutare se essi sono esattamente come quando sono stati spediti. È importante per questo non aprire o danneggiare le confezioni dei prodotti da rendere. In caso contrario la vostra richiesta di resa verrà rifiutata. Il rimborso della somma spesa avviene entro 5 giorni lavorativi sullo stesso conto o carta usata per il pagamento. Le spese di trasporto per la restituzione restano a carico del cliente.

In questo caso vi invitiamo a contattarci il prima possibile inviandoci una e-mail a info@erboristeria-tonale.it, o telefonandoci al +39 340 2313651.

Se non siete in casa al momento della consegna, il corriere lascia un messaggio al vostro indirizzo ed effettua in seguito un nuovo tentativo. Se il corriere non riesce a trovarvi per 3 volte di seguito, i pacchi verranno rispediti al mittente.

No, la registrazione non è obbligatoria ma ti consente di tenere traccia dei tuoi ordini passati ed acquistare in futuro inserendo solo la mail registrata e la password scelta, senza inserire nuovamente tutti i dati.

Sì, in fase di perfezionamento dell’ordine, puoi indicare un secondo indirizzo (indirizzo di spedizione) presso il quale ricevere i tuoi acquisti.
Ricorda che lo Stato di spedizione deve coincidere con quello di registrazione.
Indica sempre il numero civico a completamento dell’indirizzo e il nominativo presente sul campanello: questo agevolerà la procedura di consegna.
Non sono previste consegne a caselle postali.

Alla conclusione dell’ordine, se questo è andato a buon fine, riceverai un’e-mail di conferma.

I tuoi dati personali saranno trattati per finalità funzionali all’adempimento di obblighi fiscali e finalità connesse alla nostra attività commerciale.
Per maggiori dettagli consulta l’articolo relativo alla Privacy.

Inoltre, sul nostro sito internet sono attivi sistemi di protezione e sicurezza volte proprio a mantenere quanto più al sicuro possibile i vostri dati contro gli attacchi esterni.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui nostri ultimi prodotti ed offerte e ricevere subito un sconto del 10% sul tuo primo acquisto.